7 Consigli come imparare una lingua in fretta usando le frasi intere

Quando studiamo una nuova lingua bisogna prendere in considerazione che nelle vere situazioni usiamo le frasi intere, non le singole parole. Senza le frasi non c’è la lingua.
E’ la comprensione delle intere espressioni testimonia la conoscenza di una lingua. Perciò vale la pena di prenderlo in considerazione quando starai elaborando il tuo piano di apprendimento. Studiando le intere espressioni otterrai migliori effetti!
Proprio per questo il metodo di Emil Krebs consiste nello studio delle intere frasi! Ecco 7 suggerimenti efficaci come imparare una lingua in modo veloce usando le frasi intere.
Perché concentrarsi sull’uso delle intere frasi è così importante?
Le frasi sono qualcosa di più di una sequenza di parole. Così come le lettere costruiscono le parole, così le parole costruiscono le frasi.  Invece le intere espressioni costruiscono una lingua dandole delle specifiche caratteristiche.
Le intere frasi danno il senso e le emozioni alle parole.  Servono anche per esprimere le proprie idee. Sicuramente in questo caso le singole parole non sono sufficienti.
  1. Leggi, leggi e ancora una volta leggi
Leggere in una lingua straniera aiuta ad imparare le intere frasi e ad ampliare il proprio lessico. Imparando le frasi impari a capire il contesto nel quale vengono usate le specifiche parole.
 naucz-się-niemeickiego-z-metodą-Emila-Krebsa
Non importa se leggi un libro oppure qualche rivista o il blog. Semplicemente “leggere” aiuta di imparare ad usare le parole in modo più naturale. Alle fine non vuoi che sembra che tu stia recitando.
Leggendo impari le nuove costruzioni delle frasi e cominci a “sentire la lingua”.
  1. Utilizza i materiali audiovisivi 
Ad alcuni semplicemente non piace leggere. Ovviamente questo non vuol dire che non possono imparare in qualche altro semplice modo. Ci sono un sacco di bei film e di programmi televisivi che possono essere sfruttati come mezzo di studio! E la cosa importante, in tv sono usate delle frasi che rispecchiano la vita quotidiana.
Un grande vantaggio è il fatto che ascoltando puoi anche lavorare sulla pronuncia. Se sei un principiante ricordati di guardare i film con dei sottotitoli perché il film dove non capiamo la maggioranza delle parole sarà per noi semplicemente noioso e stancante.
 d3b75c4acaffe62c748d69e6c4c69b21_1920x1080
Il corso di Emil Krebs è un buon esempio di questo tipo di mezzo per lo studio. Usando il metodo di veloce apprendimento delle lingue creato da un eccezionale poliglotta, il gruppo degli scienziati ha creato un mezzo perfetto per lo studio.
Dei file audio sui quali sono registrate le lezioni ti permettono di conoscere le nuove espressioni che riguardano degli argomenti specifici, come per es. l’arrivo in aeroporto, in ristorante ecc.  La cosa molto comoda è che il corso è mobile, perciò puoi studiare anche nel tempo libero, quando vai in pullman al lavoro. Perciò perché non iniziare a studiare proprio oggi?  😉
  1. Guarda nei dizionari degli idiomi
Se stai studiando qualche lingua non dimenticarti che a parte dei tipici dizionario puoi usare anche i dizionari degli idiomi che contengono delle frasi caratteristiche di una data lingua.
Se non capisci intera espressione puoi usare anche la versione del dizionario online.  Vale la pena di utilizzare i dizionari di varie tipologie per ampliare la proprio conoscenza della lingua.
 451fe0f956609bbb7a969eede842b4b5_1920x1080
Presto la continuazione dell’articolo 🙂
7 Consigli come imparare una lingua in fretta usando le frasi intereultima modifica: 2016-02-09T17:04:52+01:00da emil-krebs
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento