Come non sembrare un turista sulle camminando per le strade inglesi?

1. Pianifica il tuo guardaroba.
Se non vuoi distinguerti sulle strade britanniche, devi adattarti agli inglesi anche visualmente.
Gli abitanti della Gran Bretagna spesso si vestono in modo più libero dagli europei però in modo più formale di quanto lo ordina il casual dress negli Stati Uniti.
Di abbigliamento sono diffusi i jeans, i t-shirt e i maglioni. La cosa importante è che i vestiti devono essere abbinati bene ed essere in buoni condizioni. Colori coraggiosi e disegni sono spesso utilizzati ma se non hai ancora imparato le regole della moda locale, ti consigliamo i colore che va sempre di moda – il nero.
Se hai dei dubbi su cosa mettere allora dovresti cerare qualche negozio in Gran Bretagna, la scelta migliore sarebbe un centro commerciale pieno degli abitanti del posto.
L’abbigliamento da visita dei britannici è solitamente modesto, cucito bene, ma sopratutto è sempre ben abbinato secondo l’occasione durante la quale sono portati. Le persone più giovani seguono più le tendenze della moda perciò sulle strade possiamo vedere tanti “casi” che vanno contro le regole del “look” inglese.
38f0ae6bdd54d03d87a95cf12e5721f5_1920x1080

  1. A tutti i costi evita lo stereotipo del turista
Alcuni elementi dell’abbigliamento e delle accessorie sono molto caratteristici tra i turisti.
Se vuoi essere preso per uno del posto allora devi evitare questi elementi come il fuoco:
le macchine fotografiche e le mappe
i vestiti sportivi per le camminate in montagna
le magliette vendute ai turisti, spesso con la bandiera oppure con le scritte tipo “Keep Calm, Carry On”.
 giphy (1)
I pantaloncini con le scarpe da corsa forse non sono una cosa che sorprenderà gli altri pero sicuramente attirerà maggiormente attenzione
  1. Vestiti a tanti strati 
 Untitled-design
In Inghilterra spesso fa freddo perciò le donne hanno imparato a portare le sciarpe e le pantacollant. In ogni scarpiera ci saranno anche gli stivali di gomma. Gli uomini invece anche se non hanno tante aspettative riguardo la moda, hanno spesso nell’ armadio i vestiti impermeabili.
Aspettate domani per la continuazione dell’articolo…! 😀
Come non sembrare un turista sulle camminando per le strade inglesi?ultima modifica: 2016-01-20T18:18:45+01:00da emil-krebs
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento